Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Autocelebrazione

PDF

uopaz - 07/01/13, 18:58

Non capita spesso di ritrovarsi primi in classifica.
Senza meriti, intendo.
Se non sei MANKANA, voglio dire.
Eppure, a volte succede che una squadra, una grande squadra, fortemente voluta da un grande vinc… esperto di ciclismo, riesca a totalizzare 14 vittorie consecutive e a ritrovarsi campione d’inverno da sola, prima al giro di boa (non nel senso di giocatore del Milan lievemente sopravvalutato).
E quella squadra risponde al nome di Uoppy FC.
In realtà non risponde perché le squadre non parlano.
Ed FC non è l’acronimo di un insulto, almeno credo.
Ma un sincero sentimento di affetto e gratitudine non può essere celato neppure all’interno di una fredda news fantasportiva.
Grazie, Anti.
Ora puoi anche ricominciare a perdere come in tutti gli altri giochi, ma ciò che hai fatto rimarrà nella storia del sito. Non di questo sito, purtroppo.
Ma comunque, da qualche parte rimarrà (basta uno screenshot, dopotutto).

Dopo i sentimenti, torniamo alla cronaca.
Le scelte valide sono 167 e, anche a metà stagione, pur perdendo circa il 25% dei partecipanti, la Serie A si conferma il gioco più popolare del sito, oltre che il più bello, dinamico, riuscito, difficile, variopinto, musicale ed ergonomico. Siamo in campagna elettorale e anche io, quasi quasi, prometto di abbassare le tasse e di togliere il Pescara.
Scelta populista, forse, ma sarebbe troppo impopolare andare contro la scelta più popolare di giornata, la Fiorentina che crolla in casa contro la cenerentola abruzzese.
Del resto, si sa che la prima giornata dell’anno porta con sé aria di sorprese e non tutte sono nella calza di sprugola, novantasettesima.
Ed infatti, oltre a 39 Fiorentina, cadono anche 12 Atalanta, 11 Juventus e10 Inter (poche perché le ultime due se le erano già giocate quasi tutti).
Strana giornata quella in cui la scelta da premiare è l’unico Chievo casalingo, giocato da 321luca, tutti e trecentoventuno complessivamente centoquarantacinquesimi; una giornata nella quale gale1 (letto galeone), che allena il PESCARA, vince col Parma e sale in quartantacinquesima posizione; una giornata nella quale jakal74 è 47° e garkal, che allena Antonio Conte, scende al centoventesimo posto per colpa dell’Atalanta, a sua volta ex squadra dello stesso Antonio Conte.

Il mondo è contorto.
Per fortuna che AntiTeam se lo mangia.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)