Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 19:22 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Shpalman

PDF

uopaz - 27/11/12, 12:22

Una vera seccatura queste giornate di campionato spalmate in quattro giorni.

La Juventus perde contro il Milan e dietro ne approfittano (molto) il Napoli che vince a Cagliari e (poco) la Fiorentina che pareggia a Torino in doppia rimonta.
Non ne approfitta per nulla l’Inter che perde a Parma e viene raggiunta dalla Viola.
Momento di appannamento in campionato per Juve e Inter ma ai nostri fantagiocatori interessa davvero poco.
Infatti, oltre il 42% delle 177 scelte valide (presumibilmente la quasi totalità di coloro che l’avevano ancora a disposizione) si affida alla Roma in trasferta a Pescara.
Il cambio dell’allenatore (stavolta voluto dall’allenatore) non porta benefici immediati al Pescara, ma porta un insolito uno a zero alla Roma, per la felicità della scelta di giornata e la tristezza di tutti quelli che continuano a far soldi grazie agli over giallorossi.
Le scelte più popolari dopo la Roma raccolgono pochi consensi e ancor meno punti, si tratta, infatti, col 10% delle preferenze ciascuno, di Inter e Atalanta: zero punti complessivi per i nerazzurri.
Bene il quasi 8% di pro Napoli ma la scelta di giornata è senza dubbio quella di corry (123°), unico ad affidarsi al Milan (nessuno ha osato, a ragione, puntare sulla Juventus).

I primi tre fanno tutti parte del gruppone pro Roma e di conseguenza il podio della nostra classifica, per ora, non cambia.
Ma occhio ad AntiTeam (quinto) che, dopo aver distratto Ostin (quarto), potrebbe fare un sol boccone dell’appetitoso taus.

La quattordicesima giornata, tuttavia, non si è ancora conclusa: manca ancora Lazio-Udinese, in programma questa sera.
Ma dopotutto interessa solo malik (52°), MANKANA (77°) e altri cinque che hanno scelto Lazio (nessun Udinese).

La news, visibilmente infastidita dallo shpalman-day, si conclude qui, non senza aver prima ricordato che il prossimo turno inizierà con un simpaticissimo anticipo del venerdì sera (Catania-Milan), quindi occhio alle scelte.
Infine, ricordo agli interessati che stasera sono in programma i preliminari della Coppa Italia che, qualunque cosa siano, devono essere in ogni caso entusiasmanti ed appassionati almeno quanto la prestigiosissima e ambitissima Europa League.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)