Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Decisamente quattro

PDF

uopaz - 01/10/12, 11:18

Restano in quattro a punteggio pieno.
E un quarto di questi quattro (mimmogala) fa parte del quarto di scelte valide che crede nel riscatto della Lazio dopo due sconfitte consecutive. E fa bene.
Scelta di giornata vincente, quindi, seppur con tardivo brivido finale.
Ma tra coloro che l’hanno effettuata, stupisce la mancanza di MANKANA (80° e, come la sua Lazio, incapace di fare il salto di qualità) al quale, evidentemente, piace giocare contro e non a favore.
E, come il 17% dei partecipanti (seconda scelta di giornata), sceglie di giocare contro il Pescara.
Pessima idea.
Bene, invece, il 13% pro Napoli, del quale fanno parte anche i rimanenti tre quarti delle squadre a punteggio pieno, mentre non benissimo il 9% pro Milan che si fa agguantare dal Parma dopo essere passato in vantaggio col solito El Shaarawy.
Malissimo per l’8% pro Catania, annientato dal Bologna di un rinato Gilardino, e benissimo per il 6% pro Palermo con un super Miccoli e per il 4% pro Torino che, dopo tanta sterilità offensiva, finisce per dilagare a Bergamo.
Poteva essere questa la scelta di giornata degna di menzione, oppure quella dei sei temerari che hanno puntato sul Pescara in trasferta, ma per questa settimana sento di dover attribuire l’onore all’unico che ha avuto l’ardire di scegliere l’Inter a San Siro.
E anche i nerazzurri, dopo i rossoneri, sfatano il tabù della vittoria casalinga e regalano il successo al poco scaramantico utente touch (35°) il quale, chiaramente, lo fa Pernoi.
E noi ringraziamo commossi e ci complimentiamo sinceramente.
Merita una menzione anche boezio (quinto) che con il suo TORO sceglie un più piccolo Torino e si ritrova in classifica con cinque vinte e una pareggiata, esattamente come il punteggio della squadra scelta.
Fossi in lui me li giocherei al Lotto.
Fossi in SIGFRID (40°), invece, ne giocherei 10 sul risultato esatto del Torino alla prossima di campionato, prendendo in considerazioni tre possibili risultati esatti, 50 sull’uno secco (tanto gioca contro il Cagliari, e MANKANA probabilmente non potrà approfittarne fantasportivamente), cinque sul gol di Bianchi e poi passerei ad incassare, regalandomi una Bianchi e facendola autografare da Ottavio Bianchi, che i tifosi del Napoli ricordano con affetto e quelli della Fiorentina ancora di più.

A titolo personale, spero mi sia consentito, è sempre bello ritrovare in prima pagina McBragadin (16°).
Non delude mai.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)