CDM Sci Alpino Maschile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mer 22 Nov

 3 scadenze...

Gio 23 Nov

 4 scadenze...

Ven 24 Nov

 11 scadenze...

Sab 25 Nov

 13 scadenze...

Dom 26 Nov

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL FANTABIATHLON fabio 20/11 16:26 Bollettini: 0
Pallavolo Uomini

Volley maschile – Birdy e Zaytsev show

23/08 - Fosco: medaglie 16 – netiquette 0. Questo è stato uno dei messaggi lasciati al bar da birdy prima di impazzire completamente. La mia colpa era di aver scritto, in maniera un po’ colorita, di non defecare il membro maschile al povero vitojoe, autore di una svista che ha creato qualche tensione nella gara di tuffi da piattaforma femminile.

Poi il fattaccio. Già si era capito che la tensione saliva quando birdy chiede se il bar è rintracciabile da google, onde potersi permettere qualche “parolaccia”; poi l’esplosione definitiva quando giunge in finale del torneo maschile di pallavolo, ma si fa coprire da forzasamp. Lui pensa di aver vinto per il miglior fattore zeta sull’ultima scelta del girone, tuttavia come (quasi) tutti sapevano, il nuovo zeta è calcolato su TUTTE le scelte, non solo sull’ultima. Risultato: forzasamp sceglie il 3 agosto, birdy l’8 agosto. Non bastano le spiegazioni, birdy reclama la medaglia d’oro con un crescendo rossiniano di insulti e volgarità che costringono maxx a bannarlo. Se per caso stesse leggendo: è un gioco, a tutti brucia perdere, ma non c’è proprio nulla da contestare, tanto meno da insultare per un gioco gratuito che dovrebbe far emozionare ancora di più nel seguire le competizioni sulle quali scommettiamo.

L’oro finisce così nel medagliere di forzasamp, autore del cammino perfetto in ogni singolo turno, bronzo invece a Kuba che a sua volta copre aleguidi81 nella finalina.

Passando al torneo reale, grandi le emozioni che ci hanno regalato gli azzurri, guidati da uno Zaytsev in stato di grazia, ma vittima, forse, di troppa pressione in finale, dove non è riuscito a martellare come nel resto del torneo. L’oro va così alla favoritissima della vigilia, un Brasile che tuttavia ha rischiato seriamente di uscire nella fase a gironi (decisiva la vittoria all’ultima giornata contro la Francia), ma che nella fase a eliminazione diretta ha letteralmente dominato. Per l’Italia l’oro olimpico resta un tabù, ma l’argento, nonostante la logica delusione, è un risultato eccellente. Bronzo agli Stati Uniti che nella finalina battono al tie break la Russia.

La pallavolo maschile non va in naftalina per quattro anni, ma la ritroveremo, a livello di nazionali, già agli europei del 2017 che si disputeranno in Polonia. Obrigado Rio.

fosco (Jacopo) - 23/08/16, 11:07

 

Nel segno dell'ASD

10/08 - Regolamenti lagunosi? vieni su FS ?
Purtroppo a farci le spese è fosco un GM che nel ciclismo fa parte della cricca ma nella realtà ne è fuori! Chi nella cricca ci entra e di prepotenza è marbinn che aprofitta della situazione per volare in semifinale... non ne starà aprofittando troppo visto già come si è qualificato ai quarti!

Nuovo regolamento :

In caso di parità sarà assegnata la vittoria al tie-break alla fantasquadra che ha scelto come SQUADRA BASE la squadra che presenta il miglior risultato (in termini di differenza set e in seconda analisi in termini di differenza punti). In caso di parità lo stesso criterio viene applicato alla SQUADRA EXTRA.

ma nella world league come avete giocato ?

Dany76 (Daniele) - 10/08/12, 11:54

 

Le precedenti news


Scrivi al gamemaster

Daniele (dany76)
Olimpiadi 2016

Quarterfinals
JoeCarna forzasamp 3
Possa a rete possa 2
Polonia Kuba 3
Georgia Volley Team taus 2
Team ITALIA birdy 3
OROOOOOOOOOOOOOOOOOO fabio 2
ITALIASENZABERRUTO aleguidi81 3
Rio Muro griso80 2

Semifinals
JoeCarna forzasamp 3
Polonia Kuba 2
Team ITALIA birdy 3
ITALIASENZABERRUTO aleguidi81 2

Finals
JoeCarna forzasamp 3
Team ITALIA birdy 2
Polonia Kuba 3
ITALIASENZABERRUTO aleguidi81 2



Per saperne di più leggi il regolamento