Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 26 Set

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Mer 27 Set

 3 scadenze...

Gio 28 Set

 7 scadenze...

Ven 29 Set

 8 scadenze...

Sab 30 Set

 13 scadenze...

Dom 1 Ott

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Sciupà Malik 25/09 22:48 Bollettini: 0
Asian Cup

Coppa Asia - Finals - Aussie Catapulta Infernale

31/01 - La vince con la finale 3°-4° posto, la vince a mio parere meritando, la vince garkal con la sua catapulta infernale.
Va in soffitta la prima edizione della Coppa d'Asia di FS e come detto, dato per assodato che i goleador non si prendono mai ( a sto giro non segna neanche il capocannoniere del torneo Mabkhout), garkal se la porta a casa scegliendo doppio EAU. Scelta azzeccatissima in quanto gli Emirati superano 3-2 l'Iraq nella finalina per il bronzo e regalano un +4 a garkal che muschio74 con il suo doppio Australia non riesce in alcun modo a contrastare. La finale infatti finisce 1-1 al 90' e non basta a muschio asiatico per completare la remuntada.

A Sidney invece galeotto è il recupero: nel recupero del primo tempo Luongo porta in vantaggio i padroni di casa contro la Corea del Sud, infliggendo ai coreani il primo goal subito dall'inizio della competizione. Nel recupero del secondo tempo, precisamente al 92', l'attaccante del Bayer Leverkusen Son Heung Min getta nello sconforto tutta la nazione aussie con il gol del pareggio che costringe i padroni di casa, già pronti ai festeggiamenti, ai supplementari.
Ma non è finita perché nel recupero del primo tempo supplementare l'ex attaccante di Juve e Atalanta James Troisi segna il goal che decide la finalissima e consegna il trofeo all'Australia. Primo successo per gli australiani dopo la finale persa nel 2011 contro il Giappone, mentre per i coreani la manifestazione continua a sfuggire dal 1988.

Due note finali: la presenza di Alessandro Del Piero a Sidney in qualità di ambasciatore del calcio, salutato come una vera e propria star da tutto lo stadio; l'appuntamento che vi dà il sottoscritto all'edizione del 2019, quando il torneo si allargherà da 16 a 24 squadre.
Buon calcio a tutti.

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita

p.s.: sempre i soliti personaggi facinorosi che già mi accusarono per il binomio Zaccheroni-Giappone insinuano che Mabkhout ha segnato nella finalina. Tutto ciò purtroppo è vero ma vi sfido a riconoscerlo sotto il nome di Ali Al Hajeri. Sticazzi

prech (Marco) - 31/01/15, 19:40

 

Coppa Asia - Semifinali - Replay

29/01 - Si chiuderà con un replay la Coppa d'Asia 2015.
Sarà infatti Australia - Corea del Sud la finalissima, match tra due squadre che si sono già affrontate nel girone eliminatorio con la Corea del Sud che aveva avuto a sorpresa la meglio grazie ad un goal di Lee Jung Hyup. Da una parte avremo quindi i padroni di casa e grandi favoriti della vigilia, dall'altra la Corea, una squadra cioè che in cinque partite non ha ancora subito un solo goal.
Gli Aussie hanno avuto la meglio nei primi quindici minuti degli Emirati Arabi Uniti: Sainsbury e Davidson al 14' del primo tempo avevano già chiuso la semifinale. Nell'altro match sono i goal di Lee Jung Hyup e Kim Young Kwon a mandare alla finalissima i coreani: niente da fare per la sorpresa Iraq.

Su FS muschio74 copre hotspurs sia nella base che nella extra con doppia Corea, Cahill non segna per gli australiani e così è Muschio Asiatico a staccare il biglietto per la finale ai rigori. Nell'altra semifinale l'unica differenza c'è nella scelta base: garkal va con l'Australia, coreana invece la decisione di pelatuccio. Il medesimo risultato delle semifinali porta in finale, sempre ai rigori (quindi per miglior posizionamento nel girone di qualificazione), catapulta infernale.

Domattina c'è la scadenza finale, si gioca su tutte entrambe le finali e a vedere dalle precedenti scelte, probabilmente sarà decisivi a quella per il 3°-4° posto.


accada quel che accada, anche il sole del giorno peggiore tramonta

prech (Marco) - 29/01/15, 19:22

 

Scrivi al gamemaster

Marco (prech)
Australia 2015

QUARTERS
catapulta infernale garkal 1
Wannadoo75 andyandy 0
Petruzzo possa 0
KazuMiura pelatuccio 2
alcatraz alcatraz 0
Muschio asiatico muschio74 1
Corea del Nord panerai 0
harry kane hotspurs 1

SEMIFINALS
catapulta infernale garkal 3
KazuMiura pelatuccio 2
Muschio asiatico muschio74 3
harry kane hotspurs 2

FINALS
catapulta infernale garkal 3
Muschio asiatico muschio74 0
KazuMiura pelatuccio 2
harry kane hotspurs 0



Classifica Marcatori
Nome Reti
1 rave5
2 andyandy5
3 hotspurs5
4 delbos5
5 Markigiana5
6 wizard4
7 ACHEROPITA4
8 forzagenoa4
9 PASQUA4
10 NickViola4
Utenti marcatori: 113
Per saperne di pi¨ leggi il regolamento