Fantasportalino d'Oro

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 21 Dic

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 22 Dic

 7 scadenze...

Lun 23 Dic

 3 scadenze...

Mar 24 Dic

 2 scadenze...

Mer 25 Dic

 1 scadenze...

Gio 26 Dic

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ivanmask 21/12 13:15 Bollettini: 0
Motori - Dakar

CATEGORIA MOTO, i risultati della 12a tappa

19/01/24 - Il leader della classifica generale è SIGFRID

autonews (autonews) - 19/01/24, 12:08

 

CATEGORIA AUTO, i risultati della 12a tappa

19/01/24 - Il leader della classifica generale è gale1

autonews (autonews) - 19/01/24, 12:02

 

Dakar 2019 - il simpatico umorista

06/01/19 - Giorni fa un simpatico umorista ha posto il seguente quesito: quest'anno niente Dakar?
...

Avete presente la risposta di Kevin alla cassiera in Mamma ho perso l'aereo? Ma come può un utente (pure storico) di FantaSportal porre una domanda così sconclusionata e inopportuna?

Si parte domani 7 gennaio, per quella che molto probabilmente sarà l'ultima Dakar in sudamerica. Nonostante dal nordafrica cerchino di scappare tutti verso l'eldorado tricolore, il circus di Sabine vuole tornare alle origini, e già in questo momento una corsa nel deserto sta preparando il grande ritorno, con parecchi piloti che di conseguenza non prenderanno il via in Perù.

Ce ne saranno comunque abbastanza da gestire nelle sole 10 tappe di questa edizione. Nelle moto i soliti noti: il campione in carica Walkner dovrà difendere la corona soprattutto da Price e Barreda Bort. Naturalmente elementi del calibro di Quintanilla, Van Beveren e Sunderland sono in grado di far saltare il banco. Come outsider provo a segnalare Mena e De Soultrait, ma non accetto reclami.

Nelle auto tutti contro Carlos Sainz. Il Principe arabo sarà il grande rivale, fermo restando il suo vizietto a sbagliare e buttare via tutto.... Tra gli altri punterei le mie fiches su Despres, pronto a vincere anche nelle quattro ruote. Assieme appassionatamente ci sono anche i vari Nani Roma, Ten Brinke, De Villiers e naturalmente Peterhansel. Avrei consigliato tra i favoriti anche il grande e insopportabile Loeb. Ma il suo divorzio da Peugeot e la conseguente partecipazione con una 3008 non ufficiale mi raffredda un pò. Chissà.

Forza e coraggio comunque. Tutti a inseguire la corona di lokomotiv e fabiscozia. Certo che se domani scopro che non mi avete fatto vincere lo sportalino per i motori.....

marbinn (Bruno) - 06/01/19, 15:37

 

Scrivi al gamemaster

Andrea (klide) | Bruno (marbinn)
Calendario Dakar 2024
Evento Winner/Apertura
CATEGORIA AUTO VADO PIANO gale1
CATEGORIA MOTO ROJO TANGO SIGFRID